Lo specchio dei tempi

Concorso ICE: una storia infelice


Perché pubblicare questo video? A parte il fatto che sia del nostro Claudio Metallo, le motivazioni sono tante. Ed a breve saranno rese.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

4 comments

  1. Graficamente molto scarno. Senza categorie nei post inoltre si crea molta confusione. Spero solo non abbiata pagato per simile grafica.

    • Grazie per l’opinione.
      Rispondendo alla domanda: no, non abbiamo pagato. Tuttavia ci piacerebbe poterlo fare (rivolgendoci quindi a chi dispone della professionalità necessaria ad evitare – appunto – la confusione) nel momento in cui sarà possibile disporre di un budget in grado di soddisfare il cachet di un “vero” webmaster.
      Sulla questione “categorie”: ci sono e sono inserite nello spazio sottostante al titolo.

  2. Non era nulla di offensivo…da intenderci… certo che creare le categorie cosi non provoca vantaggi al fine di indicizzazione… in più non è attivo il rewrite URL e il sito non è iscritto a google…per finire presenta un grave errore di sicurezza che potrebbe portare problemi abbastanza seri

    • Personalmente sono colpito da tanta pertinenza, gradirei essere contattato privatamente per poter dar luogo ad una collaborazione proficua. Ringrazio per l’avviso e mi piacerebbe correre ai ripari. Se s’intende portare avanti questo discorso l’indirizzo e-mail è redazione@marsilinotizie.it

Rispondi