36000 BUFALE

Nel giornalismo le bufale sono quelle notizie che fanno scalpore, prima pagina, ma totalmente inventate.

Poiché, ad oggi,  sul bilancio del comune di Paola si dice di tutto ed il contrario di tutto ,mi era giunta notizia tra le tante, che la precedente amministrazione avesse lasciato un debito ad un noto ristorante di Paola di circa trentaseimila euro.

Cosa credibile considerando i batman o i robin laziali, o le varie feste culinarie dei vari politici, fatte con le nostre tasche. Ho pensato: “accidenti quanto mangiavano in questa amministrazione, alla faccia del colesterolo e della glicemia!”

In questo frangente – giustamente – il proprietario del locale è andato a chiedere di visionare queste fatture, poichè avrebbe dovuto procedere ad interessare le forze di polizia in quanto lo stesso, purtroppo, non avanza TRENTASEIMILA euro, ma semplicemente QUATTROCENTO euro.

Conclusione: la maldicenza, la disinformazine è roba di tutti i giorni, ma le persone serie, provvedono a stroncare immediatamente false notizie, che ancora di piu’ gettano discredito su di una classe politica, che di credibilità ne ha ben poca o nulla.

Cosmo

About Cosmo De Matteis

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …