La testa del PD – con Video Interviste

 

La lunghezza dell’incontro – necessario per i temi affrontati dalla nostra testata – con gli esponenti locali del Partito Democratico, è direttamente proporzionale al grado di partecipazione “attiva” all’uso della parola che vien fatto nella sezione paolana. L’ospitalità e la disponibilità manifestata nell’andare incontro a domande anche “bizzarre” è vicaria di un senso di fiducia nelle proprie forze, buona caratteristica che diviene fondamentale elemento per leggere in chiave democratica l’esito delle appena trascorse consultazioni politiche nazionali.
Senza dimenticare il posto dal quale si proferisce il verbo democratico, il consigliere Graziano Di Natale, il Segretario Francesco Città, Andrea Signorelli e Chiara Donato, hanno espresso la loro opinione in merito alle questioni ancora aperte sia “nel” loro Partito che “per” il loro Partito. Un colloquio costruttivo di oltre quindici minuti che “suona”, più che come un campanello di sfratto, come la dimostrazione tangibile di una vitalità che ogni forza politica (affine o meno) dovrà comunque tenere presente.
L’appunto finale è per la cronaca: anche questa gradevolissima conversazione ha veduto la sua conclusione in una tazza di caffè.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi