Video Integrale dei giorni dedicati alla celebrazione del Santo Francesco di Paola

Quello che sarà possibile visionare nel riquadro sottostante è il video integrale che racchiude tutto il lavoro svolto da coloro i quali sono stati ufficialmente investiti dalla Comunità dei Minimi del Santuario di San Francesco di Paola, ad occuparsi della ripresa diretta di tutte le celebrazioni religiose svoltesi a Paola nei giorni 2, 3 e 4 Maggio 2013.

Nato dalla sinergia tra la Lan Produzioni di Adriano Noce, che ha curato la regia della diretta web disponibile sul sito ufficiale del Santuario e quella sul digitale terrestre facente capo al gruppo Tele Radio Immagine di Alessandro De Cesare, il lavoro è stato portato a compimento grazie al contemporaneo apporto di maestranze come quelle di Guerino Lento (Cameraman ed Informatico), di Francesca Garritano (Cameraman), Ottavio Mantuano e Federico Maddalena (Tecnici), senza dimenticare coloro i quali hanno prestato la voce in diretta all’evento: Domenico Abramo e Francesco Frangella.

A breve sarà disponibile anche una sintesi dei momenti salienti di tutto ciò che ha riguardato quanto sopra scritto.

Buona visione.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi