Paola

Mentre Pagliaro chiede le dimissioni di Gaetano, una parte di sinistra spera nel bel tempo

Questa sera, dalle ore 20.00,  Piazza del Popolo a Paola sarà animata dalla manifestazione “Rosso di Sera” che, come recita il proverbio, potrebbe essere il viatico necessario per sperare nel bel tempo.

Organizzato da “Cambia Paola“, dalla “Federazione della Sinistra” e dal Partito della “Rifondazione Comunista“, l’incontro vedrà come protagonisti del dibattito Lucio Cortese, Carmelo Romano, Marta Perrotta, Emanuele Carnevale ed Alessandro Pagliaro. Proprio quest’ultimo, con una nota stampa pubblicata stamane da un quotidiano locale, potrebbe essere il mattatore della serata in quanto – rivolgendosi all’assessore della Giunta Ferrari, Dario Gaetano – si è così espresso: «Si prende atto che l’inchiesta sull’Asp ha coinvolto anche un assessore locale, che farebbe bene a dimettersi, al fine di non creare imbarazzi e disagi alla giunta…».I temi da affrontare saranno tanti, dalla situazione generatasi in seno al Santuario “San Francesco di Paola” (riguardante gli investimenti in Borsa delle offerte dei fedeli), passando attraverso lo “svincolo della vergogna“, fino a culminare nella mancata retribuzione di scrutatori, segretari e presidenti di seggio delle scorse amministrative 2012 (caso del quale la nostra Testata è stata la prima a trattare), sfociando poi nella stasi inerente i lavori per il porto.

Un appuntamento al quale prendere parte, se non altro perché si potrà discutere di cose alle quali – in Città – sembra essere stata inserita la sordina.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi