Forza Italia: «Non se ne può più, Paola ha bisogno di risposte»

Appena nato già fa parlare di sé. Con il Club Forza Silvio “ImpresaLavoro”, Forza Italia torna a suonare la carica nella città di Paola. Una carica perfettamente incarnata in Marco Cupello che, senza giri di parole, si è presentato all’attenzione dei tanti convenuti argomentando le ragioni di una scelta necessaria al ripristino di un’identità che, nel centrodestra, sembrava essersi persa nei trasversalismi delle correnti interne al Pdl.

Una scelta di campo e a tutto campo, scevra da condizionamenti di parte e proiettata nel firmamento delle prossime elezioni che – preannunciandosi sotto la luce di una legge elettorale “legale” – possano restituire al popolo quel diritto al voto negato dal “porcellum”.

Una scelta schietta, capace di troncare il corso di un passato opaco, concepito nel compromesso e messo al mondo con le “larghe intese”.

A tutto questo, ma non solo a questo, la sala convegni del Dopo Lavoro Ferroviario di Paola ha dato ospitalità, trasformandosi nel contesto ideale per dar voce ad un malcontento crescente che – a macchia d’olio – sta espandendosi anche tra tutti i vicoli della Città del Santo Patrono della Calabria. Perché, nonostante l’attuale amministrazione sia espressione di un elettorato di centrodestra, ci sono cose che non funzionano come dovrebbero e Forza Italia ha intenzione di non nasconderlo.

La Video Intervista che segue dà conto di tutto questo e, per chi volesse approfondire, cliccando su questo link (e sposando il cursore sulla barra di scorrimento del video al minuto 5.40) diventano chiari i motivi per i quali è stata formulata la seconda domanda. Perché il Sindaco di Paola, Basilio Ferrari, è un “alfaniano”.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi