Nasce OSGevents: la prima il 2 dicembre al «Mino Reitano»

la-primaSi svolgerà lunedì 2 dicembre prossimo, presso l’auditorium “Mino Reitano” di Fuscaldo Paese, la “prima” di OSGevents, acronimo di Omnia Service Group, neonata agenzia di animazione e spettacolo, che nasce dall’esperienza di AmoFuscaldo.it., associazione volta alla riscoperta turistica della ridente cittadina che si affaccia sul mar Tirreno, presente sul territorio già da qualche anno.

Si tratta di una vera e propria azienda, con Autilio Cavaliere come agente unico, il quale in prima linea, insieme ad altre associazioni presenti, da anni impegna tempo ed energie nell’organizzazione di eventi e di serate.

Compongono lo staff di OSGevents 25 animatori e vari artisti, professionisti e non, che con la loro bravura, la voglia di fare e il loro entusiasmo, partecipano alla realizzazione di eventi di ogni genere, da una festa di compleanno, ad un addio al nubilato/celibato, da una sfilata di moda, ad una manifestazione in piazza o benefica, o presentazioni varie.

Ogni artista o animatore può iscriversi ed entrare a far parte dello staff, avendo così la possibilità non solo di divertirsi e far divertire, ma anche di farsi conoscere a livello professionale, il che non guasta mai.

E proprio il 2 dicembre, a partire dalle 20, tutti i componenti del grande staff dell’agenzia, si presenteranno al pubblico con esibizioni live, sketch comici, coreografie varie, e chi più ne ha più ne metta, facendo passare al pubblico presente una serata coinvolgente e piena di allegria.

In più per i più piccoli una meravigliosa sorpresa: ci sarà Peppa Pig, la famosa porcellina dei cartoni che sta conquistando già da tempo tutti i bambini con la sua dolcezza.

Insomma una serata all’insegna della simpatia per un pubblico di tutte le età, durante la quale, siamo sicuri, vi verrà spontaneo partecipare con un sorriso!

About Asmara Bassetti

.

Check Also

PasParTu: viaggio alla scoperta dell’ospitalità

Una cartina a portata di mano, scarpe comode ai piedi, un bagaglio leggero sulle spalle, …

Rispondi