Torremezzo’s got Talent: anche la II edizione va alla grande

la giuriaSeguita fin dall’inizio da un numeroso pubblico, si è svolta sabato 14 giugno, la seconda edizione di Torremezzo’s got talent, il concorso ispirato al celebre programma televisivo, che ha visto esibirsi sul palco i giovani e meno giovani talenti di Torremezzo e limitrofi, all’interno della festa patronale di Santa Teresa.
Presentati dalle simpatiche Laura e Veronica dell’associazione organizzatrice AVAMS, che si sono alternate nella conduzione a Marilena, ad aprire la serata, i ragazzi delle scuola media di Falconara, che si sono esibiti in canti e allegre coreografie ispirate a musiche della tradizione Arbëreshë. E poi via con le esibizioni, quest’anno ben 18, divise nelle due categorie: baby e senior.

Della categoria baby hanvincitore categ. babyno partecipato Le piccole pesti di Katia, I fantastici 4 e I senza nome, con tre diversi stili di ballo, le cui coreografie sono state ideate dalla maestra Katia Civitelli di Torremezzo; Luca Bruno, Cristina Sansone, e Raffaella, esibitisi – separatamente – in campo canoro; e Kevin Palermo, che ha suonato un brano con l’organetto, così come Antonio Fedele.
Per la categoria dei grandi: Elena Pugliese, che ha fatto sfilare sul palco tre abiti creati da lei, che avevano partecipato lo scorso anno al festival dei talenti Moda Movie; Graziella Rosa Romano, esibitasi in canto, così come Caterina Frangella, Andrea Mazza, e Doriana Lenti; Elder De Virgiliis, che ha suonato un mix di canzoni con l’organetto; il trio Le Un kg di troppo, che hanno interpretato un brano con cajon, chitarra e voce; il gruppo Zumba Fitness dello Sport Village di Torremezzo; e Martina Giordano e Ilaria Besaldo, che hanno esegle presentatriciuito una coreografia di ginnastica artistica. Infine, lo spettacolo di danza del ventre di Manuela Moscato, seppur fuori concorso.
Dopo le consultazioni della giuria, composta da Giuseppe Civitelli, Valentina Frangella e Danilo Iorio Gnisci, e una seconda esibizione dei finalisti, sono stati proclamati i vincitori: Kevin Palermo per la categoria baby, e il gruppo Zumba Fitness della categoria senior, aggiudicandosi la coppa della vittoria. Per tutti gli altri una medaglia in ricordo della serata. Finito appena in tempo per lasciare spazio ai mondiali, dopo lo spettacolo il pubblico ha potuto assistere alla partita della nazionale tramite il maxi schermo di fronte al palco.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi