corri col cuore paola

“Corri col Cuore Paola”: 1 ora e 98 atleti

Gli avvisi per la manifestazione podistica che ha avuto luogo ieri a Paola sono stati diramati per tempo. La Città ha giovato di una maratona che ha attirato 98 atleti ed è durata poco più di 20 minuti. La chiusura delle strade al traffico è stato un dovere che – considerando le operazioni di sgombero – è durata poco più di un’ora.

“Corri col Cuore Paola” è un appuntamento che si è ripetuto per la terza volta consecutiva coinvolgendo tutta la cittadinanza e le associazioni necessarie all’espletamento delle operazioni organizzate per l’occasione. In altre parole, per la terza volta consecutiva: “Corri col Cuore Paola” è stata un successo.

La Città ne ha giovato e l’obiettivo dell’Associazione “Amici del Cuore di Paola – ONLUS” è stato raggiunto. La soddisfazione maggiore degli organizzatori consiste nell’aver sensibilizzato, attraverso una gara che ha dato risalto alle bellezze di cui Paola dispone, tutti i cittadini su temi quali la prevenzione e le modalità d’intervento in caso di problemi cardiocircolatori. La speranza è che il tutto possa ripetersi nuovamente per fare di Paola il centro nevralgico di una battaglia che coinvolge tantissime persone.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi