Nota diramata dal Presidente del Centro Sportivo Italiano, sezione Calabria

Carissimi

Nel giorno che segna la conclusione dell’anno 2014 il mio pensiero non poteva non andare agli amici, alle società, ai dirigenti e agli atleti che hanno condiviso insieme le gioie e l’impegno al servizio del CSI Calabria.

Desidero elevare un sentito ringraziamento a tutti ed a ciascuno per l’anno che ci sta lasciando, per gli eventi vissuti insieme e per tutto il bene che ha voluto lasciare in noi.

Sento anche il piacere ed il dovere di ringraziare tutti, nessuno escluso, per l’ospitalità, il calore e l’affetto con il quale è stata condivisa la gestione della regione e degli eventi da essa organizzati.

Ogni situazione è stata occasione per approfondire e rinverdire vecchie amicizie, per farne nuove, per scoprire realtà ricche di fascino, di umanità, di passione che rappresentano l’essere al servizio del Centro Sportivo Italiano e della Comunità tutta.

Ci siamo impegnati molto, è vero, ma la fatica è stata compensata dagli apprezzamenti, dalla condivisione e dai messaggi di apprezzamento ricevuti, ma soprattutto abbiamo arricchito le nostre esperienze per rinsaldare i rapporti umani, felici di sentirci una squadra che lavora, che lavora all’unisono e si impegna per portare più in alto possibile la bandiera del CSI.

Continuiamo a farlo, lavorando in armonia e serenità con la consapevolezza di non sentirsi “immortale, immuni o indispensabili”, come ha detto Papa Francesco in occasione degli auguri di Natale alla Curia di Roma.

Con l’obbiettivo che ciascuno deve essere orgoglioso di appartenere al popolo del CSI ed essere orgoglioso del servizio che svolge per l’educazione dei ragazzi e dei giovani e dello sport, AUGURO a tutti ed a ciascuno un 2015 ricco di Pace e felicità e di ogni bene insieme alle persone più care.

Con l’affetto e l’amicizia di sempre, un grosso abbraccio.

Battista Bufanio

Presidente Csi Calabria

Dal Centro Sportivo Italiano, Calabria, gli auguri per il 2015 ultima modifica: 2014-12-31T17:23:48+01:00 da Redazione
Redazione

About