falconara albanese

Falconara Albanese – Sbanda e abbatte una cassetta del gas

DSC_0192È successo ieri nel primo pomeriggio, in località Lumiti, sulla strada che da Falconara Albanese porta a Torremezzo.  Un’auto ancora da identificare che percorreva la strada in direzione Torremezzo, causa l’asfalto bagnato e scivoloso, avrebbe perso il controllo e sarebbe andata a sbattere contro una cassetta del gas, provocandone la fuoriuscita, per poi scappare a gran velocità, lasciando a terra un pezzo della sua auto perso durante lo scontro.

Sentendo il forte botto, gli abitanti della Località si sono precipitati all’esterno, constatando una pericolosa fuga di gas visto che la cassetta, ridotta in pezzi dallo scontro, è adiacente alle abitazioni.

Subito sono stati alleDSC_0193rtati i vigili del fuoco di Paola, che tempestivamente sono arrivati sul luogo mettendo fine alla fuoriuscita, seguiti dai carabinieri del comando di San Lucido. Sul posto anche la ditta “Ital gas”.

Molte auto altre volte hanno rischiato di sbandare percorrendo la stessa strada, non è infatti la prima volta che l’asfalto bagnato causa la perdita del controllo di mezzi che rischiano di schiantarsi contro abitazioni, muri o cose come in questo caso.

Oltre al pezzo del paraurti ritrovato sembra essere di una “Ford”,  ritrovato anche il porta targa, mentre la targa non è stata ritrovata. Gli inquirenti cercheranno quindi di indagare per trovare il colpevole, che scappando senza avvertire del danno fatto, ha messo in pericolo decine di persone.

 

 

About Asmara Bassetti

.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi