Deteneva armi in casa: un arresto ed una denuncia

COSENZA – Deteneva armi in casa: un arresto ed una denuncia. Oggi i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizioni Carlo Bruno, pluripregiudicato e ritenuto vicino alla consorteria “rango-zingari”.
Durante una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, i carabinieri hanno notato un gesto del Bruno, il quale pensando di non essere visto, tentava di disfarsi di 2 pistole gettandole dalla finestra. Visto il gesto, i Carabinieri hanno recuperato immediatamente le armi, complete di serbatoio e munizioni, una pistola cal. 6.35 ed una calibro 9, con matricola abrasa, con serbatoio inserito e 5 munizioni stesso calibro. Durante la perquisizione sono state trovate altre munizioni in un cassetto.
Carlo Bruno é stato denunciato, assieme alla sua compagna, presente durante la perquisizione, per detenzione illegale di armi e munizioni e dopo le formalità di rito é stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani.
M.M.

About Mafalda Meduri

Libera pensatrice, blogger ed indipendente essere umano

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi