politiche sociali

Paola ha un nuovo assessore alle Politiche Sociali

Politiche Sociali
L’avvocato Marco Cupello

L’avvocato Marco Cupello è il nuovo membro con il quale, la giunta del sindaco Basilio Ferrari, rilancerà la sua azione amministrativa. La notizia è di pochi minuti fa e la firma è già stata apposta in Comune.

Dopo le dimissioni di Massimo Focetola (alle quali sarà dato ampio spazio nell’edizione di domani del quotidiano “La Provincia di Cosenza”) questo nuovo innesto si è reso necessario e la nomina, probabilmente rafforzata dagli ottimi rapporti di cui l’avvocato gode nel tessuto connettivo della Città, è stata – sin dall’entrata in crisi della figura di Focetola – la conferma di una situazione nota ai più. Nonostante la vasta esperienza, di Cupello si può ben dire che non andrà ad incidere nel computo relativo all’età media della giunta, che resta giovane e, a questo punto, ben ramificata nei settori dove le “politiche sociali” dovrebbero apportare il loro contributo.

Imprenditore affermato e professionista apprezzato, Marco Cupello potrebbe costituire quel pungolo ideale di cui Basilio Ferrari aveva bisogno. Ora non resta che attendere le prime mosse della rinnovata amministrazione.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi