volley paola

La Volley Paola continua a vincere (e ad essere premiata)

Nota diramata dalla Società

volley paola
Foto di gruppo mentre i ragazzi alzano la coppa

Nuova grande partita disputata dai giovani della Scuola Volley Paola contro la Pallavolo Milani. Alla Palestra comunale “Maiorano” in Paola (CS) il team paolano ha sconfitto in quattro combattuti set gli avversari, che hanno dimostrato, comunque, di essere una squadra ben organizzata e di meritare il 4° posto che occupano nella classifica generale del campionato regionale di serie C. Una partita che ha mostrato tanti momenti di bella pallavolo tra due formazione “storiche” del panorama regionale del volley. Con questa vittoria la Scuola Volley Paola guidata dal 1° allenatore Carmelo Perrotta e dal suo secondo Evaldo Barraco, consolida il 5° posto con 41 punti, a soli due punti dal 4° posto. Nelle ultime cinque partita del campionato prima dei play off, la squadra paolana è attesa ad una serie di difficili incontri ad iniziare dalla prossima partita in trasferta a Cosenza per poi incontrare tra le mura amiche la drs. Elio G. di Cetraro appena dopo Pasqua, per finire con due insidiose trasferte a Bisignano e Roccella Ionicvolley paolaa e la chiusura a Paola contro la forte squadra della Callipo Calabria di Vibo Valentia il 2 maggio prossimo. Poi nel mese di maggio la grande avventura dei play off per la promozione nel campionato nazionale di serie B2.

La Scuola Volley Paola è stata premiata in occasionale della finale di Coppa Calabria tenutasi nella Città di San Giovanni in Fiore. Il riconoscimento conferito dalla FIPAV regionale riguarda il grande campionato disputato dalla Scuola Volley Paola nell’annata 2013/14, culminato con la promozione in serie C, a seguito dei due incontri di finale vinti contro la Callipo Vibo Valentia. Il premio è stato ritirato dalla presidente della ASD Scuola Volley Paola sig.ra Elena De Martino.

 

* tutte le immagini di questo articolo sono tratte dalla pagina facebook dell’ASD Volley Paola, presente all’indirizzo raggiungibile da questo link

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi