bollette acqua paola

«Le bollette acqua Paola non corrispondono alla realtà» [VIDEO INTERVISTA]

Che le bollette dell’acqua Paola, comminate dall’attuale amministrazione, fossero basate su parametri indigesti alla maggioranza dei cittadini, è un dato registrato dalle cronache relative finanche alle proteste di piazza. Ma che nei bollettini, inviati alla totalità dei contribuenti paolani, potessero celarsi tariffazioni basate su calcoli “oscuri”, è una scoperta emersa soltanto grazie al lavoro svolto dagli esperti convocati dal “Comitato di Salute Pubblica”, un gruppo di professionisti e semplici cittadini formatosi per tutelare i diritti dei paolani di fronte all’imponente tassazione cui, la dichiarazione di dissesto, ha esposto il portafogli.

Tra costoro, nell’incontro tenutosi ieri mattina presso i locali del Dlf, spicca il decano cittadino dei revisori contabili, Franco Calvano, il quale ha dimostrato che la matematica degli amministratori, sottostante alle cifre richieste in bolletta, sia soltanto “un’opinione”.

Nel video che segue c’è tutta la sua spiegazione, appaiata agli approfondimenti proposti dall’architetto Angelo Siciliano del Comitato di Salute Pubblica.

Buona Visione.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi