assessore paolo siciliano

Paola – L’assessore Paolo Siciliano chiede scusa alle donne [VIDEO INTERVISTA]

Sollecitato dalle reazioni critiche suscitate dalle dichiarazioni rilasciate durante l’intervista pubblicata su queste colonne quattro giorni fa, l’ assessore Paolo Siciliano, delegato alle pari opportunità del comune di Paola, ha inteso rettificare il senso di alcune espressioni “forti” adoperate nel corso delle celebrazioni per la giornata internazionale della donna. Affermazioni come: «Le donne subiscono perché vogliono subire»; e definizioni quali: «Ormai la donna ha raggiunto livelli esasperatamente alti. Per cui, parlare ancora di raggiungere una parità di trattamento con l’uomo […] mi sembra fuori luogo». Contenute nel video disponibile a questo link, cui è seguita la nota di risposta dell’Arci, contenuta in quest’altro link.

Incontrato nel suo studio d’avvocato, il membro in quota Pri dell’amministrazione Ferrari ha cercato di chiarire la sua posizione, con parole e pensieri contenuti nel video che segue.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi