fiamme nei pressi del municipio

Paola – Fiamme nei pressi del Municipio [VIDEO]

È ancora avvolto nel mistero il motivo per cui, qualche minuto fa, da un’autovettura si sono sprigionate fiamme nei pressi del municipio di Paola. Sito nel popoloso quartiere del centro storico, il Cancello, laddove la toponomastica cittadina indica il luogo con la dicitura “Largo Monsignor Perrimezzi”, l’edificio del Sant’Agostino che ospita, o meglio “dovrebbe ospitare in maniera provvisoria” gli uffici del Comune di Paola, sembrava essere in balia di lingue infuocate.

Prontamente accorsi, i Vigili del Fuoco di stanza nella città del Santo, hanno eseguito l’intervento, rilevando – a quanto pare – il solo interessamento di un’autovettura, arsa per motivi che saranno probabilmente chiariti dalle indagini.

L’unica postilla che potrebbe essere adoperata come metro di giudizio riguarda il fatto che, col ripresentarsi della bella stagione, a Paola si riaffaccia un incubo che sembrava superato. Perché proprio un anno fa di questi tempi, e in quella zona, la macchina di un noto giornalista ha subito la stessa fine e, pochi giorni dopo, anche il club nautico sito ai bracci, si consumò in un rogo. La speranza è che la vicenda di stasera non ricada in quest’alveo.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi