rete 4

Paola – La Santa Messa del Santuario in onda su Rete 4

Nota diramata dall’Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi Metropolitana di Cosenza-Bisignano

Domani domenica 10 maggio, in occasione dell’apertura del Festival Nazionale della Comunicazione, che si terrà a Cosenza dal 10 al 17 maggio 2015 sarà trasmessa, in diretta televisiva su Rete 4  alle ore 10.00,  la Santa Messa dalla Basilica Santuario di Paola.
La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da S.E. Monsignor Salvatore Nunnari, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano e Presidente della Conferenza Episcopale Calabra, concelebreranno con lui padre Gregorio Colatorti, Correttore Provinciale dell’Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola; don Ampelio Crema Responsabile del Festival Nazionale della Comunicazione; don Enzo Gabrieli, direttore dell’Ufficio Stampa e del Settimanale diocesano di Cosenza-Bisignano “Parola di Vita”; don Mario Corraro, Rettore del Seminario Teologico Cosentino “Redemptoris Custos”.
Il servizio liturgico sarà prestato dai seminaristi del Seminario Teologico Cosentino “Redemptoris Custos” e dagli studenti dell’Ordine dei Minimi, guidati da don Luca Perri, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Arcivescovili.
L’animazione sarà a cura del Coro della Basilica Santuario di Paola.
La Santa Messa sarà preceduta da una cartolina illustrativa della città di Paola e dei luoghi di S. Francesco. Sarà inoltre dedicato uno spazio anche ai 10 anni del Festival Nazionale della Comunicazione e ai 90 anni del settimanale diocesano Parola di Vita.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi