il giudice meschino

Paola – L’autore de “Il Giudice Meschino” presenta il suo libro

Nota diramata dalla Segreteria UNLA – Sede di Paola

il giudice meschino
La locandina dell’evento

Lunedì 25 maggio 2015 a partire dalle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Paola – Complesso Sant’Agostino – verrà presentato il romanzo “Il prezzo della carne”, edito da Rubbettino Editore, dell’autore calabrese Mimmo Gangemi (noto a livello nazionale anche per la fiction “ Il giudice meschino ”, trasmessa dalla RAI lo scorso anno ed ispirata al libro omonimo).

L’evento è stato organizzato dal Centro UNLA di Paola in collaborazione con l’Istituto d’istruzione superiore Pizzini-Pisani di Paola e l’Amministrazione Comunale di Paola.

Ai saluti del dirigente scolastico, prof.ssa Alisia Rosa Arturi, del Presidente della terza Commissione Consiliare del Comune di Paola, Maria Pia Serranò, seguirà l’introduzione da parte della prof.ssa Caterina Provenzano, dirigente del Centro UNLA di Paola. I lavori saranno coordinati dalla prof.ssa Anna Guaglianone e dalla prof.ssa Giuliana Rinaldo, docenti di lettere dell’istituto. Sarà presente l’autore che risponderà alle domande degli studenti presenti alla manifestazione.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi