miss italia a paola

Miss Italia a Paola – Il Sindaco fischiato dal pubblico [VIDEOCLIP]

Che la tappa di Miss Italia a Paola potesse riservare qualche sorpresa, in fondo se lo aspettavano tutti. Ovviamente nel senso positivo, perché il prestigio offerto da un concorso di bellezza (da un paio d’anni – ed in seguito all’apertura di alcuni procedimenti giudiziari – uscito finanche dai circuiti della Tv di Stato), nelle intenzioni degli organizzatori doveva riflettere il lustro di un’isola pedonale fortemente voluta dall’attuale amministrazione comunale cittadina.

Eppure, il colpo di scena s’è avuto allorquando il sindaco Basilio Ferrari è stato “omaggiato” del parere presentante di Claudio Greco, scioltosi dinnanzi alla freschezza di una gioventù che però non ha trovato il gradimento del pubblico.

Fischi e schiamazzi hanno anche accompagnato l’investitura pubblica di Fabio Pavone, presentato come “ingegnere capo” di qualcosa non specificato. Pertanto, senza voler entrare nel merito di un concorso prestigioso che nella prima stesura del programma estivo sarebbe dovuto svolgersi altrove (con buona pace di quanti hanno le loro attività nei pressi di Piazza del Popolo), il video che segue rende conto – in maniera arbitrariamente ironica – del momento di cronaca più “genuino” dell’intera serata.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi