sophie mary vencia

Paola – La bellissima Sophie Mary Vencia sarà presto in TV

Il 15 marzo ’90, a Paola è nata una bimba graziosa che – una volta cresciuta – oltre a sviluppare i tratti caratteristici della “bella ragazza”, con studio e determinazione si è imposta nel firmamento riservato alle celebrità. Quello spazio esclusivo nel quale, continuando di questo passo, avrà modo di occupare il posto riservato alle stelle, o meglio, alle “star”.

mary vencia
Sophie Mary Vencia

Perché la giovane, bellissima e talentuosa, Sophie Mary Vencia è un astro in ascesa, una paolana da esportazione che ha saputo affermarsi in realtà competitive come quelle di Milano e Roma.

Il suo successo, certificato da contese messe in atto per averla come modella per le più quotate case beauty make up, è frutto di un mix composto da doti naturali e studio certosino.

Incastonati in un viso angelico, i suoi occhi blu come l’oceano brillano al momento di parlare, e le sue labbra – seguendo il ritmo delle parole – confondono persino la trascrizione del giornalista. «Studio canto all’istituto Ritmix di Fiano Romano e recitazione all’Accademia Internazionale di Roma (“Itaca”, ndr). Lavoro come fotomodella e sono la presentatrice ufficiale di Miss e Mister Europa in tour per il Lazio. Mi esibirò in teatro come Giulietta e, presto, sarò sugli schermi televisivi dove debutterò come attrice».

Su quest’ultima indiscrezione la giovane non si è sbilanciata, ma la sua bellezza – amplificata dallo schermo – non passerà inosservata.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi