Campora. Musica, cultura e divertimento per la notte bianca

Organizzata dall’Associazione Vivo Alternativo, in collaborazione con l’Aquilone, e Aics No Limits, e patrocinato dall’Amministrazione comunale di Amantea, il 16 agosto arriva a Campora San Giovanni la notte bianca, ricca di arte, musica, spettacoli e magia, per grandi e piccini.

Durante la serata, arrivata alla IV edizione e in diretta radiofonica con Radio Sound, si susseguiranno presentazioni di libri sul nostro territorio, concerti musicali, e spettacoli di magia per i più piccoli, che potranno divertirsi inoltre con i personaggi Disney. Ad arricchire le strade principali il mercatino delle pulci e le luci dei negozi, che rimarranno aperti per tutta la notte.

campora

Ma la novità dell’edizione 2015 è sicuramente il concorso casting nazionale Stars – Nuove stelle per lo spettacolo, in campo di Moda, Televisione e Cinema.

Oltre a varie band musicali e dj set, intratterranno i presenti i Sertango, la cui musica varia dal tango ispirato da Astor Piazzolla e Richard Galliano al jazz, i quali saranno accompagnati da una coppia di ballerini professionisti.

 

«Ogni anno è sempre più difficile per l’associazione arrivare alle somme necessarie per poter creare l’evento, ma è un impegno che ormai manteniamo da 4 anni e che intendiamo proseguire al fine di creare qualcosa che contribuisca a far apprezzare la nostra cittadina» dice Fabrizio Suriano, presidente di Vivo Alternativo, che ci tiene a sottolineare l’impegno dell’amministrazione comunale, in particolare dell’assessore al turismo Giovanbattista Morelli, nonché di tutti i commercianti, che ogni anno con il loro fondamentale contributo fanno sì che si creino aventi estivi volti a promuovere e valorizzare il territorio camporese

About Asmara Bassetti

.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi