graziano di natale

L’acqua di Paola è a norma? Graziano Di Natale dice “No”

Ha annunciato l’indizione di una conferenza stampa per la giornata di domani. Così, il consigliere provinciale (nonché capogruppo Pd nell’aula “Lo Giudice”), Graziano Di Natale ha inteso mettere il sale sulla coda all’amministrazione comunale guidata da Basilio Ferrari.

Proprio al sindaco, probabilmente, è riservato l’ultimo pensiero “social” espresso dal suo oppositore consiliare, un messaggio dai toni inequivocabili.

«La questione dell’acqua ad oggi non è’ risolta – scrive Graziano Di Natale – I prelievi effettuati da parte del servizio sanitario ASP, effettuati in data 4/12 ,hanno accertato che, in alcune zone ,insistono ancora coliformi superiore alla norma! Irresponsabile e’ chi continua a sottovalutare una situazione divenuta insostenibile. Il tutto sulle spalle dei cittadini! Domani mattina terrò una conferenza stampa per illustrare i dati ufficiali delle analisi delle acque aggiornati .#‎iononmollo‬»

Una presa di posizione netta che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere ispirata da dati dell’azienda sanitaria provinciale, secondo cui – pare – i livelli di coliformi non sarebbero ancora nella norma, mentre quello del cloro non rientrerebbe nei limiti consentiti.

Una questione che, senz’altro, potrebbe avere risvolti all’interno della discussione di Consiglio Comunale che, tra poco meno di due ore, infiammerà l’aula “Lo Giudice”.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi