omicidio giordanelli

AGGIORNAMENTO – Donna Uccisa a Cetraro: arrestato il cognato

Avrebbe il nome e il volto del cognato (o meglio l’ex) Paolo Di Profio, con questi connotati gli inquirenti hanno chiuso il cerchio attorno all’efferato delitto consumatosi questa notte. La donna uccisa a Cetraro, come già scritto pochi istanti fa, sarebbe stata colpita alla testa da un corpo conduntente sferrato dal marito (oramai in procinto di diventare “ex”) della sorella. Stante l’ipotesi investigativa alla base dell’arresto, pare che l’uomo non avesse gradito l’aiuto che Anna Giordanelli avrebbe offerto ultimamente alla sua congiunta.

Avrebbe pertanto pagato il suo amore familiare, quell’indomito istinto che porterebbe chiunque a schierarsi dalla parte del proprio sangue – se messo a repentaglio da una minaccia – che in questo caso potrebbe avere avuto le sembianze di una condotta matrimoniale non appropriata.

Anna Giordanelli vittima di un femminicidio “di riflesso”, martire di una considerazione arcaica del genere femminile che spesso si manifesta con un sentimento di possesso “totale” della propria compagna. A breve potrebbe essere diramata la versione data agli investigatori dall’assassino, Paolo Di Profio, il quale – comunque – oltre alla vita della cognata avrebbe “spento” anche quella di almeno altre quattro famiglie. Il sospetto sarebbe stato tratto in arresto dopo la confessione dell’efferato omicidio.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi