graziano di natale franco mundo

“Caro Mario Oliverio…” – Di Natale chiede uno spazio al Governatore

Segue il testo della lettera che il consigliere provinciale (nonché capogruppo Pd nell’aula “Lo Giudice” a Paola) Graziano Di Natale ha inoltrato al Presidente della giunta regionale calabrese, Gerardo Mario Oliverio.

Carissimo Presidente, credo che la iniziativa di trasferire gli uffici regionali in una unica sede, quale è la Cittadella Regionale, sia un passo importante per la nostra intera Regione che finalmente ha un punto di riferimento certo ed unico nel suo genere.

Oggi grazie alla Sua caparbia volontà cittadini e amministratori possono tranquillamente trovare risposte dagli uffici regionali senza girovagare di qua e di là ma entrando nella splendida cornice della cittadella regionale. La venuta del Presidente della Repubblica suggella un momento di grande risalto per la Calabria intera che finalmente raggiunge livelli qualitativi pari alle regioni de nord. Mi consenta ,quindi proprio in questo momento particolare e di grande risalto, di ricordare un evento eccezionale per la nostra terra di Calabria il VI centenario dalla nascita di Francesco da Paola. Sarebbe bello che proprio nella cittadella dei calabresi venisse intitolato uno spazio a San Francesco di Paola.

Sono sicuro che coglierà il mio dire e renda ancora più emozionante un momento, quale quello della inaugurazione della Cittadella Regionale, ricordando il nostro San Francesco.

Con la stima di sempre

Graziano Di Natale

Consigliere Provinciale

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi