Orrico con il ricercatore A.Mauro e la giornalista P.Gallerini Foto: Remigio

Moda Movie. Sante Orrico a Pitti Immagine Uomo

Una fra le manifestazioni più importanti al mondo, una fiera internazionale del tessile e dell’abbigliamento che anticipa tendenze e stili, nuovi scenari e nuovi protagonisti.

Stiamo parlando di Pitti Immagine Uomo, arrivata quest’anno all’89esima edizione, appuntamento di assoluto rilievo nella promozione del Made in Italy, che ogni anno rende la città di Firenze il centro di vernissage, gran galà, eventi mondani, sfilate e presentazioni.

Orrico con il ricercatore A.Mauro e la giornalista P.Gallerini Foto: Remigio
Orrico con A.Mauro e P.Gallerini
Foto: Remigio

Tra i numerosi partecipanti e vip che ogni anno accorrono al famoso evento, ad essere presente anche Moda Movie, nella persona del patron Sante Orrico, che si è dichiarato «piacevolmente sorpreso per l’imponente partecipazione di griffe e di operatori del settore all’importante fiera internazionale» durante la quale, oltretutto, è stato distribuito il Tabloid Moda Movie. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e collaborazioni anche per l’edizione 2016 del concorso per giovani fashion designer, l’ideatore e direttore artistico dell’evento calabrese, non ha perso occasione per instaurare nuove sinergie, utili all’organizzazione della kermesse che quest’anno festeggia i 20 anni di attività.

Qui nella foto lo vediamo insieme ad Antonio Mauro, noto ricercatore tessile che partecipò ad una passata edizione di Moda Movie, e la giornalista Paola Gallerini.

Grazie alla varietà di eventi connessi alla manifestazione, che si svolge nel mese di giugno, la quale quest’anno ha come tema “Nel presente”, allo scopo di vedere come gli artisti interpretano l’oggi, Moda Movie si presenta come uno degli appuntamenti culturali più significativi del territorio.

Promosso dall’associazione Creazione e Immagine per celebrare il talento nei settori della moda, del cinema e dell’arte, Moda Movie è infatti un progetto articolato che coniuga moda e spettacolo, con momenti dedicati alla formazione, alla cultura, all’arte e alla valorizzazione del territorio, che continua, in ogni sua edizione, a raccontare moda, stile, eleganza, e contemporaneità.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi