auto di commercianti

Paola – Atto incendiario ai danni dell’auto di commercianti – FOTO

Nella notte appena trascorsa, quando le lancette dell’orologio avevano sancito il cambio di data da almeno mezz’ora, i Vigili del Fuoco del locale distaccamento di Paola sono stati allertati da una segnalazione inerente la presenza di un pericoloso focolaio nel centro storico di Paola. Recatisi istantaneamente sul posto i pompieri hanno immediatamente predisposto l’intervento per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo la parte anteriore di una Fiat ‘600, successivamente attribuita alla proprietà di una coppia di commercianti residenti nei pressi di Contrada Santa Caterina.

Il contenimento dei danni che sarebbero potuti propagarsi anche al resto del corpo vettura è stato possibile anche grazie all’intervento di alcuni cittadini che, allertati dalle urla di chi – per primo – ha avuto la prontezza di intervenire, hanno formato una vera e propria catena umana per contribuire a domare le fiamme.

Sul posto sono arrivate anche due volanti della vicina caserma dei Carabinieri, i quali hanno dato il via immediato alle indagini che – in collaborazione coi Vigili del Fuoco – potrebbero seguire la pista dell’atto doloso.

Segue la foto sequenza successiva all’intervento dei pompieri

macchina-incendiata-paola-1 macchina-incendiata-paola-2 macchina-incendiata-paola-3

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi