anti-equitalia

Amantea – Il moVimento 5 Stelle apre lo sportello Anti-Equitalia

Nota diramata dal meetup del moVimento 5 Stelle di Amantea

Locandina AntiequitaliaSarà ad Amantea il punto regionale di “Soccorso Anti-Equitalia”, il prossimo sabato 19 marzo dalle ore 16:30 alle ore 19, in Via Vittorio Emanuele 63.

Il “Soccorso Anti-Equitalia” è presente in modo stabile a Lamezia ogni martedì e da qualche mese si sta spostando in varie città calabresi.

Sabato prossimo potranno usufruirne i cittadini di Amantea e di tutti i paesi vicini.

Allo sportello si darà ascolto e assistenza con professionisti volontari per diverse problematiche: cartelle esattoriali pazze, ingiuste, già pagate o errate rateizzazioni, sospensioni, piani per ridurre il sovraindebitamento, assistenza sociale e psicologica.

Chiunque può usufruire del servizio e non è richiesto alcun contributo.

Invitiamo i cittadini amanteani ad utilizzare questa possibilità. E’ per noi un modo concreto di star vicini ai cittadini che potranno anche prenotare la consulenza gratuita contattandoci all’indirizzo di posta elettronica amantea5stelle@gmail.com.

E’ dal maggio del 2015 che sono stati istituiti punti di “Soccorso Anti-Equitalia”, il primo in Sardegna, e poi in varie parti d’Italia, tra cui la Calabria a partire dal novembre scorso.

Con questi sportelli il M5s sta nella realtà in modo tangibile ed operativo verificando le grandi difficoltà che affrontano tanti cittadini che nella maggior parte dei casi non sono riusciti a pagare quanto dovuto, e che vengono ulteriormente vessati da uno Stato che è debole con i forti e forte con i deboli, come ormai appare chiaro a tutti. Uno Stato che da un lato non paga i propri debiti nei confronti dei cittadini, oppure si preoccupa di salvare le banche a discapito dei risparmi, e dall’altro manda i suoi “esattori” a colpire i contribuenti in difficoltà, provocando a volte situazioni di profonda disperazione.

Non abbiate esitazioni, vi aspettiamo sabato prossimo: Il M5s è al servizio dei cittadini.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi