pino falbo

Referendum Costituzionale – Pino Falbo apre a Paola comitato “SI”

Nota diramata dai promotori

Nasce anche a Paola, su Iniziativa di Pino Falbo – portavoce di “Area riformista nel PD”- il Comitato per il Si al Referendum.

Condividendo quanto affermato dal Presidente della Giunta Regionale, anche per Falbo occorre amplificare le ragioni del Si, per portare a compimento la riforma costituzionale interpretano la domanda di una Calabria che vuole cambiare.

Un sistema istituzionale più snello, meno paludoso è amico di una Calabria che vuole risalire la china.

Anche noi, qui a Paola, approviamo le ragioni del Si ritenendo che siano in perfetta sintonia con l’humus  che caratterizza l’azione del Governo Regionale, protesa, questa, a difendere e ad anteporre gli interessi della Calabria a qualsiasi tattica o alchimia politica quotidianamente mette in atto.

Il sì alla riforma dive divenire un  SI convito a “prima di tutto la Calabria”.

Ha ragione, quindi, Mario Oliverio nell’affermare che il sostegno a questa riforma è anche e soprattutto un modo per rappresentare la domanda e gli interessi di una Calabria che vuole cambiare e non vuole rassegnarsi in un vittimismo rivendicazionista.

Nei prossimi giorni sarà avviata la raccolta delle firme tramite momenti aggregativi ove verranno spiegate le ragioni di un voto ragionato e convinto al SI.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi