quotidiano del sud

Tirreno – Domani ci sarà un “refresh” nella carta stampata

Nel tentativo di “informare” quante più persone possibili, il giornalismo locale aggiunge un tassello all’offerta editoriale della carta stampata. Da domani, infatti, l’edizione cartacea del Quotidiano del Sud verrà arricchita con un numero maggiore di contributi sulla fascia tirrenica cosentina, frutto del lavoro di un gruppo più corposo di giornalisti locali, pubblicisti e professionisti.

Da domani, dopo la soddisfacente esperienza – almeno sul piano dei risultati raggiunti nel campo delle vendite – con l’edizione stampata de “La Provincia di Cosenza”, gli autori di quelle stesse pagine saranno presenti sotto alle colonne inchiostrate del Quotidiano del Sud.

Dinnanzi alle edicole, da domani, ci sarà un motivo in più per fermarsi, perché questo “aggiornamento di pagina” apporterà comunque dei cambiamenti al panorama informativo locale, il cui orizzonte – da domani – s’allarga.

Auguri al Team

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi