aggressione cane paola

Paola – Dopo oltre 24 ore finisce il calvario della famiglia “sfrattata” dal cane

Dopo quasi 26 ore d’attesa è finalmente finito il calvario della famiglia paolana “sfrattata” da un cane al civico n.9 della Marina. Questa mattina, grazie alla disponibilità della struttura gestita dalla “Quattro Zampe Srl”, gli agenti del Nucleo Ambientale del corpo dei vigili urbani di Paola, affiancati dai volontari dell’Anpana Oepa, alla presenza del primo cittadino, hanno provveduto a “liberare” la casa in cui un animale randagio (abbandonato) aveva fissato la sua residenza “cacciando fuori” tutti gli occupanti.

cane-invasore
Il cane “invasore” posto in “stato di fermo”

I fatti risalgono a ieri mattina (05/09/2016) e, per chi non ne avesse letto la cronaca (leggi qui), parlano di un’invasione domestica con tanto di aggressione alla 65enne padrona di casa (diabetica, cardiopatica e morsa ad una caviglia), cui è seguita una lunghissima, insopportabile e scandalosa fase di “stasi” che ha costretto la donna e i suoi familiari (la figlia, ed altri quattro ragazzi) a vivere un’esperienza “fuori casa” – che, stanotte, col maltempo che c’è stato non dev’essere stata semplice – e che sicuramente non dimenticheranno tanto facilmente. Ora a tutti loro non resta che fare la conta dei danni (morali prima ancora che materiali).

#oraquestaèpaola

Per ulteriori dettagli si rimanda all’edizione di domani del Quotidiano del Sud.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi