graziano di natale

Paola: Il Pd non avanza diritti di prelazione per il candidato a sindaco. Video

L’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del Pd paolano, è stata un’occasione di incontro molto partecipata.

Presso la sala principale del ristorante in cui si è tenuta ,erano presenti – ad occhio – più di duecento persone, tra le quali è stato possibile riconoscere molti esponenti della politica locale e diversi rappresentanti di associazioni.

Mattatori, dal pomeriggio alla prima serata, sono stati gli appartenenti all’organigramma interno del partito, dal segretario Francesco Città, alla rappresentante delle frange giovanili, Chiara Donato.

Anticipato dagli interventi dei veterani Parenti e Del Duca, è stato però l’intervento di Graziano Di Natale ad attirare l’attenzione. Il presidente f.f. della Provincia di Cosenza, oltre a tirare un bilancio parziale di questa sua esperienza amministrativa sovracomunale, ha anche pianificato le fughe prospettiche in vista delle prossime elezioni comunali, appuntamento al quale il Pd si presenterà con i gradi del soldato semplice al servizio del generale popolo.

Zigzagando tra impietose constatazioni riguardo l’andazzo governativo targato Ferrari, e rivolgimenti nominali a coloro che – pur rappresentando un’alternativa interna allo stesso partito – erano presenti in sala, il capogruppo democratico nell’aula “Lo Giudice” ha lanciato un messaggio distensivo, vocato principalmente alla ricerca di una concordia «senza la quale – ha detto Di Natale – non si potrà intervenire efficacemente per il bene di Paola».

Non tralasciando alcun aspetto del presente vissuto dai suoi concittadini, il vertice della nuova provincia targata Del Rio, non ha lesinato stoccate sulla situazione vissuta dal nosocomio San Francesco, con il caso relativo al dott. Guzzo, portato come esempio di spoliazione negativa e intollerabile. «Lo dico da presidente della Provincia – ha ribadito l’avvocato – giù le mani dall’ospedale di Paola».

VIDEO

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi