Nella nottata di tre giorni fa, rispettando una serialità allarmante, il centro che ospita il Nucleo di Cure Primarie (Ncp) di Via Nazionale, a Paola, è stato oggetto di un’effrazione.

Nella fattispecie si è trattato di ladri che, ripercorrendo un copione sinora già visto altre volte, si sono introdotti nell’ambulatorio per prendere di mira i distributori automatici di bevande e cibarie.

Col favore delle tenebre hanno avuto vita facile per compiere il loro gesto, non rilevato neanche dagli impianti di sicurezza installati in seguito alle precedenti situazioni “fotocopia”.

Brutta sorpresa per i medici e gli operatori (già gravati da una situazione retributiva preoccupante), che al mattino hanno preso atto del furto “con scasso”, denunciandolo all’autorità competente.

Paola – Dopo quello del Marzo ’15, un altro furto al Nucleo di Cure Primarie ultima modifica: 2016-12-10T17:57:03+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall'agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.