rapina tabacchino cosenza

Paola – Tentata rapina (con pistola) sventata a Sant’Agata da un tabaccaio

È entrato con fare circospetto, mostrando le sue intenzioni minacciose ed esibendo il calcio di una pistola che aveva con se.

In questo modo, l’altro ieri sera, un malvivente s’è presentato in una delle attività più frequentate Sant’Agata, un esercizio noto per la numerosa clientela servita tutti i giorni e – presumibilmente – con la cassa piena di ciò che il criminale andava cercando.

Probabilmente affiancato da un complice rimasto fuori con la funzione di palo, l’uomo ha intimato al titolare di consegnargli l’incasso, sicuro di raggiungere il suo scopo.

Tuttavia, la reazione dell’uomo dietro il bancone lo ha sorpreso perché, armatosi di coraggio, è riuscito a reagire strattonando il malvivente ed inducendolo alla fuga.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e, sicuramente, gli inquirenti saranno già sulle tracce di chi ha creduto (anche solo per un istante) di risolvere i propri problemi a danno di onesti cittadini.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi