vigili urbani paola

Paola – Dodici giacche a vento per i vigili urbani costano 5mila euro

«Revoca determina n. 45 del 12.10.2016 e contestuale impegno di spesa pari ad € 5.000,00 (iva compresa) per la fornitura di n. 12 giacche a vento occorrenti per il personale della Polizia Municipale in favore della ditta Sicur.an. di Somma Vesuviana(NA)».

Con questa premessa, l’atto dirigenziale firmato dal comandante dei vigili urbani Marcello Carnevale, istituisce una realtà per la quale ogni capo d’abbigliamento che verrà vestito dagli agenti costerà poco più di 416 euro.

Sicuramente ci saranno ragioni più che plausibili per cui ogni giacca avrà un valore quantificabile in 800mila delle vecchie lire, e senz’altro con queste giacche il lavoro degli uomini in divisa sarà più performante (soprattutto alla luce dei rigori invernali degli ultimi tempi).

Il nuovo modello che sarà indossato dai vigili sarà quello «ed. Lombardia», sicuramente più confortevole del precedente (ed. Bologna).

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi