Medical Team Pallavolo Paola

Paola – L’inarrestabile scalata della Medical Team Pallavolo Paola

È davvero un gran momento per la Medical Team Pallavolo Paola che si ritrova in testa alla classifica del campionato di Serie C Femminile e, come ciliegina sulla torta, a dover disputare la finalissima di Coppa Calabria.

Tutte le atlete a disposizione dello staff tecnico stanno rispondendo oltre ogni aspettativa e, dopo un iniziale periodo conoscitivo e di rodaggio, i risultati hanno cominciato ad arrivare copiosi con una sequenza di vittorie che ormai non lascia adito ad incertezze, la Medical Team Pallavolo Paola è tra le favorite alla conquista del campionato e della Coppa Calabria.

Relativamente a quest’ultimo impegno sportivo i giochi si decideranno il prossimo 25 marzo allorquando, al termine di una partita secca che non darà quindi possibilità di rivincite, la squadra del Tirreno e la Yamamay Polistena, si affronteranno per la conquista dell’ambito trofeo.

Riguardo al campionato di Serie C è necessario specificare che la Medical Team Pallavolo Paola, a due giornate dal termine della fase 2,  è in testa alla classifica, con un vantaggio di quattro punti sulla seconda, e che al termine di detto periodo, dopo una settimana di sosta, avranno inizio i play off con partite di andata e ritorno oltre ad eventuale bella.

I play off saranno un campionato a se stante con avvincenti scontri ad eliminazione diretta che, certamente, vedranno prevalere la squadra che in quel momento, al termine di una stagione faticosissima, avrà più benzina nel serbatoio, dimostrerà maggiore determinazione e, soprattutto, si sarà tenuta indenne da eventuali infortuni.

Lo storico allenatore del team paolano Antonio Calabrò, che quest’anno si avvale della preziosa collaborazione dei mister Raffaele Di Buono e Giulio Nunnari, al termine di un allenamento di rifinitura, non ha più nascosto le proprie ambizioni: quest’annata sportiva, con l’aiuto della buona sorte, potrebbe divenire memorabile, tutte le atlete si stanno impegnando al massimo affinché il sogno della società tutta e dei numerosi tifosi, possa avverarsi.

Mi avvalgo, prosegue il tecnico paolano, delle prestazioni di atlete eccezionali che prima dell’aspetto sportivo guardano a quello umano, sono divenute un gruppo di amiche il cui scopo comune è la collaborazione con la società e con i tecnici, per portare sportivamente in alto la città di Paola.

Le ringrazio tutte con enorme sentimento, un eventuale successo sarà tutto per loro che, a fronte di grandi sacrifici, denotano serietà assoluta ed attaccamento alla maglia. Un mix di qualità umane e sportive che, probabilmente, è il principale segreto dei successi.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi