fiamme argento

Paola – Le “Fiamme Argento – Carabinieri in Congedo” si confermano “Top”

L’associazione “Fiamme Argento – Carabinieri in congedo”, operante a Paola, continua a mietere consensi per il suo operato.

Dopo una breve parentesi senza impegno per “PaolainMensa”, l’associazione è stata invitata a tornare a svolgere le proprie mansioni dal parroco Don Bruno di Domenico che, con parole molto pregnanti, ne ha richiamato l’attenzione.

«Con la presente – ha scritto il referente del Rosario – vengo chiederle di poter ottemperare ai servizio volontario a titolo gratuito, presso la nostra mensa solidale Tale servizio verrà svolto dai vostri volontari con la professionalità che vi e propria; dal lunedì al sabato dalle ore 12 alle ore 13. La mensa solidale, offre gratuitamente i pasti a tutti coloro che ne fanno richiesta essendo in una condizione di fragilità. Tale attività si svolge grazie alla sola carità dei fedeli».

Un apprezzamento importante che rende la misura dell’impegno profuso dai componenti di questa Associazione, membri ai quali anche la dirigente Annina Carnevale, amministratrice dell’I. Gentili, ha rivolto un tributo di encomio.

«Per il secondo anno scolastico consecutivo – ha scritto la preside – l’associazione “Fiamme d’argento” , con a capo l’impeccabile Maresciallo Elio Rocca, ha, a titolo volontario e gratuito, svolto il servizio di vigilanza all’ingresso e all’uscita degli alunni di questo Istituto. Si ringrazia l’Amministrazione comunale che ha patrocinalo l’iniziativa, e si esprime vivo ringraziamento ai volontari dell’Associazione che hanno svolto un servizio di cosi alto valore per l’intera comunità scolastica. Si auspica che la collaborazione di questo biennio si consolidi negli anni diventando tradizione orgoglio di questa Scuola».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi