orlandino greco

Paola – Orlandino Greco sovrintende la presentazione della lista IDM

Riuniti nella sala conferenze di un ristorante cittadino, i supporters dell’Italia del Meridione, si sono presentati ai nastri di partenza della campagna elettorale.

Confermando una presenza stabile all’interno della coalizione di Salute Pubblica, gli esponenti dell’idea fondata nell’opera del consigliere regionale Orlandino Greco, hanno espresso le ragioni della loro scelta.

Dinnanzi ad un parterre di tutto rispetto, composto da tanti iscritti e simpatizzanti, i referenti di Idm hanno dato vita ad un appuntamento protrattosi per oltre un’ora.

Dopo l’introduzione di Francesco De Cesare, cui è seguito un video di presentazione, la parola è passata al consigliere comunale Francesco Aloia, che ha spiegato le ragioni per cui ha sentito l’esigenza di staccarsi dal rapporto che in precedenza lo ha legato tanto al Pri di Sergio Stancato, quanto alla maggioranza di centrodestra del sindaco Ferrari (entrambi in una coalizione elettoralmente avversa).

A seguire c’è stato l’intervento del coordinatore Mimmo Frammartino, che ha reiterato i termini di un’alleanza strategica per la radicazione di Idm nel tessuto politico cittadino, un rapporto imprescindibile dalla candidatura di Roberto Perrotta.

In qualità di consigliere provinciale, ma più sentitamente intervenuto nella sua veste di primo cittadino fuscaldese, anche Gianfranco Ramundo è stato anima dell’incontro, informando la platea riguardo il destino della caserma dei pompieri che lascerà Paola.

A lui, proprio per mantenere uniti i servizi litoranei, Perrotta ha poi rivolto l’invito per l’unione dei comuni, mentre a Greco – cui sono spettate le conclusioni – ha rinnovato la disposizione ad accoglierlo come punto di riferimento.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi