antonella politano

Paola – Antonella Politano delegata all’ambiente per il MNS di Alemanno

Con la presentazione dell’organigramma che ne comporrà la struttura, il Movimento Nazionale per la Sovranità ha affermato la sua presenza sul territorio calabrese.

Alla paolana Antonella Politano, è stata affidata la delega del dipartimento a tutela dell’ambiente, un ambito che da sempre la vede attiva, con numerose battaglie condotte contro ogni sorta di inquinamento.

Il coordinatore regionale del partito, dott. Domenico Arena, ha riunito l’assemblea calabrese, alla quale hanno presenziato circa 40 dirigenti componenti, che lasciano ben sperare per una radicazione sul territorio che, secondo le stime annunciate, viene quotato con una percentuale tra il sette e il 9% in Calabria, tanto che nell’ultima tornata elettorale MNS ha eletto 3 sindaci e numerosi consiglieri comunali.

Molte le figure storiche che hanno partecipato all’assemblea, personalità appartenenti alla destra più coriacea della regione, come l’avvocato Franco Blaiotta, già sindaco di Castrovillari.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi