Da sempre in prima linea nell’organizzazione di iniziative volte a includere la partecipazione cittadina, l’associazione di associazioni “Paola Insieme” contribuirà, anche quest’anno, al calendario di eventi estivi.

Lo farà con appuntamenti di comprovata appetibilità turistica, testimoniata dalle tante presenze registrate nel tempo tanto con il Carnevale Estivo, quanto con le sagre organizzate nei quartieri.

Unendo insieme l’opera di comitati e associazioni, “Paola Insieme” sarà nuovamente in Piazza e sul Lungomare coi caroselli dei carri allegorici e le maschere al seguito, con le scuole di danza ad amplificare la musica di una stagione che, per la città del Santo, costituisce sempre un banco di prova.

Dopo il passaggio di consegne avvenuto tra la presidente uscente, Stefania Mirafiori, e il suo successore Bruno Straface – che sarà affiancato dal vice Giuseppe Mannarino, dal segretario Giorgia Maffei, dal tesoriere Franco Pizzino e dal segretario organizzativo, Rinaldo Perrotta – “Paola Insieme” continua nel solco di un virtuoso impegno civico.

Il 16 e 17 agosto le strade paolane si coloreranno con la gioia del Carnevale, prima sul Lungomare e il giorno dopo per le vie del centro.

Share Button
Paola – Impegno civico e amore per l’estate “insieme” a sagre e Carnevale ultima modifica: 2017-07-15T12:38:46+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall’agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.