roberto perrotta

Paola: La nomina del vicesindaco “finanziere” entusiasma il popolo del web

Da quando l’indiscrezione relativa alla nomina del vicesindaco ha preso consistenza e non è stata smentita da nessuno dei protagonisti tirati in ballo, all’indirizzo del finanziere Antonio Cassano – comandante della tenenza amanteana delle Fiamme Gialle – sono giunti tantissimi attestati di stima e di apprezzamento, encomi equamente distribuiti anche a Roberto Perrotta, primo cittadino che è riuscito nell’impresa di sorprendere una cittadinanza “assuefatta” alla prevedibilità di tante scelte operate dalla passata amministrazione.

Manifestando apertamente la propria contentezza, tanti paolani hanno inteso esprimerla con lo strumento principe dell’era digitale in corso, ovvero l’internet declinato nella sua veste “social”.

Seguono pertanto alcuni dei commenti pubblicati immediatamente a ridosso della notizia diffusa dalle colonne di questa testata.

«Complimenti – ha scritto un’utente Facebook – sono contenta del ruolo che ti hanno affidato, perché abbiamo bisogno di persone “pulite”, serie e competenti per il bene del nostro paese».

«Scelta quanto mai opportuna – ha fatto eco su un’altra bacheca un cittadino – segno indiscutibile di legalità e competenza».

A queste sortite sono seguiti poi tanti commenti, di persone che si sono congratulate per l’innesto in giunta.

«Con questa scelta molti si dovranno ricredere – ha chiosato un signore – a cominciare dall’opinione del sottoscritto. Complimenti».

Quindi gli incitamenti più affettuosi, come quello di una giovane donna che si è detta «veramente contenta», così come tutti gli altri che hanno espresso la loro felicità congratulandosi direttamente sulla bacheca del nuovo vicesindaco (ormai “ufficializzato”) della Città del Santo.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi