Il rinnovamento avvenuto in seno al Palazzo di Città, dove sullo scranno gestionale più importante di tutti è tornato a sedere – per la terza volta – l’avvocato Roberto Perrotta, ha comportato il cambiamento radicale della compagine rappresentativa del Consiglio Comunale e – soprattutto – dell’organo esecutivo dell’amministrazione.

Proprio nella giunta ha trovato posto uno dei protagonisti della puntata d’avvio della Serie, un assessore “inedito” che fa parte di un trio di delegati “tutti da scoprire”.

Secondo la scienza, una potentissima esplosione ha dato origine al Creato, un Big Bang che – rapportato alla dimensione locale del Comune di Paola – le telecamere di CCEPTER (Consigli Comunali Era Perrotta Ter) hanno tentato di imprimere in un filmato.

In attesa della seconda puntata, per il momento, BUONA VISIONE

Share Button
Paola – Prima puntata di CCEPTER – Video seri(e) sui Consigli Comunali ultima modifica: 2017-08-12T08:07:37+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall'agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.