arresto droga san lucido

San Lucido – Coltivava Marijuana con lo scopo di spacciarla: ARRESTATO

Nota diramata dalla Questura di Cosenza

Anche in provincia il piano di prevenzione e repressione, voluto dal Questore di Cosenza Giancarlo Conticchio, continua ad avere i suoi effetti.

In particolare, i controlli rafforzati anche nelle zone turistiche del litorale ionico e tirrenico della nostra provincia mirano alla sicurezza ed alla serenità dei turisti e dei residenti.

Ieri sera personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola ha tratto in arresto S.G. di anni 41 perché trovato in possesso di nr.23 piantine di marijuana.

Lo S. già nel decorso mese di giugno era stato denunciato perché, sempre il personale del Commissariato di Paola, gli avevano sequestrato 80 piantine in semenzaio di marjuana, di piccole dimensioni senza principio attivo.

Nei particolari, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissarito P.S. di Paola in servizio di perlustrazione notava lo S., nei pressi di una casa rurale, intento a riempire delle grosse taniche di acqua che successivamente portava nel retro dello stabile.

Pedinato dal personale veniva sorpreso in flagranza mentre innaffiava le piante oggetto di sequestro e alla vista del personale della Polizia di Stato cercava di sottrarsi al controllo fuggendo nella folta vegetazione.

Successivamente veniva raggiunto e bloccato, pur se lo stesso cercava di sottrarsi con violenze e minacce all’arresto.

Accertato il principio attivo positivo delle piantine il P.M. di turno disponeva l’arresto dello S.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi