anna perrotta

Paola – L’ex presidente Anna Perrotta augura il meglio a Daniela Cilento

Con la correttezza e la lealtà che ne hanno connotato l’agire gestionale, la presidente uscente della commissione “Pari Opportunità” del comune di Paola ha tributato i suoi auguri alla neo nominata Daniela Cilento.

Per l’avvocatessa Anna Perrotta, timoniera dell’ultimo quinquennio amministrativo, la nomina dell’ex candidata consiliare per la lista “Un’Idea per la Città”, ha rappresentato una scelta azzeccata.

«Apprendo con favore dell’elezione a Presidente della Commissione della mia amica Daniela Cilento – ha fatto sapere colei che ha saputo trovare la giusta misura nella gestione del suo mandato – In qualità di ex Presidente desidero augurarle i migliori auspici di buon lavoro, e che sia un lavoro  sempre più diretto ad esaltare attraverso la trattazione dei giusti argomenti e delle ormai note problematiche, il ruolo fondamentale della istituzione della Commissione Pari Opportunità. Ovviamente – ha concluso la professionista – un particolare in bocca al lupo a tutte le componenti».

Per quanto riguarda l’impegno sulle “Pari Opportunità”, come emerso nell’ultimo periodo, la città di Paola dovrà profondersi in uno sforzo notevole, tali e tante sono le situazioni per cui intervenire.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi