viale dei giardini paola

Paola – Viale dei Giardini: è ormai mattanza di felini, ennesimo gatto ucciso

Chiunque si renda colpevole dell’assassinio di un animale, oltre a macchiarsi indelebilmente la coscienza, è considerato responsabile di un reato di tipo penale (così come ha dimostrato la recente sentenza, pronunciata proprio a Paola, per l’uccisione del cane “Angelo” avvenuta a Sangineto).

Per questa ragione, coloro i quali a Viale dei Giardini – nella traversa di Via delle Zagare – stanno agendo in modo da provocare la morte di una colonia felina, farebbero bene a sospendere la propria azione criminale.

Sulle loro tracce, cosparse di carcasse di innocenti gattini, è ormai iniziato un vero e proprio inseguimento, perché tanti sono ormai i volontari che – consapevoli della Legge Quadro 281/91 (la prima che abbia identificato legislativamente le colonie feline, a protezione dei gatti che vivono in stato di libertà) – vorrebbero spiegare agli autori di siffatti reati le conseguenze delle loro azioni.

Avere a Paola, Città di San Francesco, siffatti residenti, è solo motivo di sconforto.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi