cinema teatro odeon

Paola – A breve ripartirà la stagione artistica presso il cinema Teatro Odeon

A quasi due anni dalla riapertura dei battenti, seguiti da quella “Gioia di Papà” messa in scena dall’Associazione “Il Volo delle Comete” di Amantea, il Cinema Teatro Odeon annuncia la ripartenza della stagione teatrale.

Dopo il successo colto con il calendario dell’anno scorso, partecipato da un folto pubblico, dalle parti della direzione hanno reso noto che quella che si avvia a partire sarà un’annata di alto livello, con artisti di primo piano e allestimenti in grado di rapportarsi agli scenari più prestigiosi dello Stivale.

Dando seguito all’incoraggiamento pronunciato nel corso della conferenza organizzata per la riapertura dello storico presidio culturale, il sindaco Roberto Perrotta dovrebbe aver messo a disposizione le risorse utili a far decollare un settore che negli ultimi anni non ha ricevuto il supporto necessario al suo blasone.

Anche se l’autosussistenza resta l’obiettivo principale, così come dimostra la riapertura della campagna abbonamenti che a breve saranno disponibili con il diritto di prelazione per gli abbonati 2016 e successivamente ai nuovi .

Al fianco di Alessandro De Cesare, direttore del Teatro, quest’anno ci sarà il direttore artistico Andrea Solano.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi