visita renzi calabria

Paola – Visita Renzi: onorevoli pareri (Magorno “avvisa” Di Natale?) – Video

Raggiunti a margine della visita di Matteo Renzi al Santuario di San Francesco, gli onorevoli calabresi si sono dimostrati molto disponibili ad approfondire le tematiche proposte dall’ex premier nel suo intervento a favore della stampa.

Sollecitati dagli argomenti relativi al potenziamento infrastrutturale derivante dai corposi investimenti annunciati, e dalla situazione interna al partito stesso, sia Enza Bruno Bossio che il Ernesto Magorno, hanno offerto spunti che potrebbero svelare proiezioni sull’assetto che terrà in futuro questa parte del centrosinistra.

Per quanto riguarda la situazione ferroviaria, che tanto a Paola quanto nel resto della regione è gravata dall’incertezza e dai timori legati alla diminuzione di treni e servizi, l’onorevole Bruno Bossio ha gettato acqua sul fuoco, mentre il segretario regionale democratico, invitato ad analizzare la realtà paolana (dove i “renziani” coabitano in un’amministrazione comunale assieme ai “dissidenti” di Roberto Speranza) ha puntato sull’unità, criticando i personalismi e le imprese individuali. Affermazioni, quelle dell’ex sindaco di Diamante, che se rapportate ai recenti rumors sorti attorno ad una possibile candidatura di Graziano Di Natale – attualmente in rotta di collisione con l’establishment storico del PD calabrese – sembrano suonare come un monito nei suoi confronti.

Nel video che segue c’è l’intervista ad entrambi.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi