Come anticipato nei giorni scorsi, il prossimo consiglio comunale si terrà il 13 novembre e, stante la comunicazione pubblicata sull’albo pretorio, verterà su «L’impegno delle istituzioni per la promozione della legalità nel territorio – Conferimento della cittadinanza onoraria al dott. Cosimo Maria Ferri, Sottosegretario di Stato alla Giustizia».

Il funzionario in questione, viceministro discendente da una famiglia di politici, nel recente passato s’è dimostrato molto vicino al presidente del consiglio Graziano Di Natale, partecipando a molte sue iniziative tra le quali, l’ultima, è stata la consegna di un premio a lui tributato in differita (con l’Odeon zeppo di persone che avevano pagato il biglietto per assistere ad una commedia in vernacolo).

La cittadinanza onoraria, nel recente passato, è stata assegnata a personalità che tanto hanno operato per il bene di Paola e del suo buon nome, vale a dire il cav. Francesco Ventura e il prof. Elmo Mannarino, insigniti del titolo 2 anni fa dall’allora sindaco Basilio Ferrari.

Share Button
Paola – Dopo Ventura e Mannarino, un altro cittadino onorario sarà Ferri ultima modifica: 2017-11-11T18:50:54+00:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista Pubblicista dall’agosto del 2013, mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.