mafalda meduri

Tanti auguri a Mafalda Meduri, dal Marsili Notizie all’albo dei giornalisti

Mafalda Meduri, firma che per due anni ha sottoscritto articoli pubblicati su questa testata, da oggi è ufficialmente una giornalista iscritta all’albo dei pubblicisti della Calabria.

Ad annunciarlo è stata lei stessa, tramite un post pubblicato su Facebook che, integralmente, riportiamo.

«Sembra facile dire grazie ma non lo è affatto, è un po’ come chiedere “scusa” perché GRAZIE è una parola cui tutti facciamo uno sforzo a pronunciare… Ebbene oggi ringrazio Cassio Caracciolo e Francesco Frangella due editori seri con cui ho avuto il piacere di collaborare e lavorare e grazie ai quali ho raggiunto il mio obiettivo. ♥ #marsilinotizie #salutesanità»

A Mafalda, che ha impresso professionalità in ogni contributo apparso su Marsili Notizie, i migliori auguri per un futuro costellato di quelle soddisfazioni che – alle nostre latitudini – vengono spesso accantonate a causa di imperdonabili inadempienze e peculiari prese per i fondelli.

A lei, che con la sua fiducia ha concesso alla testata di avere una prima “titolata” tra le fila di coloro che su questo spazio collaborano, va il più sincero “in bocca al lupo”. A noi è confermata la certezza (da oggi pure “certificata” e “iscritta ad un albo professionale”) di un impegno assunto tanto con chi ci legge quanto con chi ci scrive, una forza che malgrado i tentativi livorosi, rancorosi e scostumati di una sparuta e malinconica compagine di quaquaraquà, ci spinge a tendere verso nuovi e più aggradanti obiettivi.

Ad Maiora Mafalda, e grazie di tutto.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi