pillamaro

Paola – ATTENZIONE ALLE BUFALE: Non è morto l’uomo ferito dal figlio

È stato dimesso stamane il padre di famiglia paolano che, in settimana, era stato ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale di Cosenza in seguito al ferimento subito per opera del figlio.

Dopo un breve trattamento nel reparto di terapia intensiva dello Spoke Annunziata, l’uomo è stato subito stabilizzato e trasferito in un settore “meno preoccupante” dal quale, dopo due giorni di accurati controlli, è stato dimesso nella mattinata odierna.

L’aggiornamento di questa situazione si è reso necessario dopo la pubblicazione di una notizia, diramata con stolta superficialità da qualche sfaccendato operante sul web, che ha diffuso un’informazione priva di fondamento relativa alla morte dell’uomo.

La notizia falsa circolata sul web stamattina

Come già specificato l’altro ieri (CLICCA), il “mestiere” cui sono chiamati a rispondere coloro che si occupano di scrivere articoli, è fissato su regole deontologiche semplici ma ferree.

Alla famiglia, da parte di questo organo di stampa, vanno le più sentite scuse a nome della categoria.

Ai lettori un ulteriore invito ad operare dei discernimenti.

A tutti coloro che in questi minuti continuano a contattare la redazione per avere notizie in merito, si spera d’aver reso un servizio.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi